Qualcosa di personale

Chissà se mi leggi... Mi rinfacci che le connessioni a questo blog sono metà mie e metà tue... Proprio per te ora scrivo. Scrivo qualcosa di personale, a dispetto del resto del blog che, come ben sai, ha carattere culturale, e tu non condividi questa scelta.  A te, dedico questo post, facendo uno strappo alla regola, dicendoti che, anche se è da parecchio che volutamente o meno ci siamo un po' persi di vista, per me tu sei importante e che sto facendo come mi consigliavi da tempo, forse una decina d'anni ;-)  (correggimi se sbaglio) ??!! Sto cercando con tutte le forze di "ri-cominciare a vivere". Alcuni miglioramenti, anche se piccoli, li hai notati tu stesso e a ulteriore testimonianza, ti posso riportare il fatto che da Marzo a questa parte il complimento ricorrente che ricevo è che sono "radiosa", l'ultimo l'ho ricevuto proprio oggi; vorrà pur dire qualcosa, ti pare?! 

Commenti

  1. Non sono la persona alla quale hai scritto questo messaggio però ho potuto constatare i tuoi cambiamenti sia esteriori che interiori.
    Ho avuto modo di conoscere Laura prima e dopo trasformazione e posso dire con franchezza che di progressi ne hai fatti, sei una persona completamente nuova, hai saputo tirare fuori da te stessa una vitalità, una positività ed un'allegria che non pensavo ti appartenessero...Pensavo fossi una persona parecchio fragile e invece in parecchie circostanze hai saputo reagire e andare avanti...La Laura "nuova" è una persona estremamente piacevole ed anche un pò pazzerella...Comunque continua così...Un ammiratore fedele

    RispondiElimina
  2. Che dire... se non GRAZIE DI CUORE ?!
    Grazie, perché so che questi "complimenti" sono sinceri!
    La tua amicizia è importantissima per me, e anche se a breve andrai a vivere là sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu, là con Dany e con Lucienne, mi raccomando: non perdiamoci di vista!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lau... Come hai scritto tu son circa 10 anni che... "te lo avevo detto io" quindi non posso che esser orgoglioso di te. Non saprai mai il perché vero del nostro distacco, ma poco conta: la cosa importante è la tua felicità quindi se il mio romperti è servito a qualcosa ne son felice. Che poi non possa essere io a goderne i benefici del tuo cambiamento, poco conta... Purtroppo.

    RispondiElimina
  4. Ti aspettavo, hai tardato! Non avrei potuto aspettarmi da parte tua risposta più commovente.

    RispondiElimina
  5. Scusa la ripetizione del verbo aspettare, tutta colpa dell'emozione! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Penso che dev'essere estate!

Un cuore pulito