Penso che dev'essere estate!

 

E’ domenica mattina, mi sono appena svegliata e mi trovo nel lettone in mezzo a mamma e papà che dormono ancora. Mi voltano entrambi la schiena e lo spazio in cui sono è stretto, mi domando come abbiano fatto a non schiacciarmi! Voglio scendere dal letto, ma per farlo dovrei scavalcare uno dei miei genitori rischiando di svegliarli entrambi, allora decido di scendere dal fondo del lettone, poi corro in soggiorno; dalle tapparelle abbassate filtra la luce del sole, penso che dev’essere estate!

Questo è il mio primo ricordo, il ricordo di quella volta che ho preso coscienza di essere venuta al mondo. 

Il tuo primo ricordo invece qual è? Tutti ne abbiamo uno, sarebbe bello se lo condividessi...

Laura


Commenti

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Un cuore pulito