E liberaci dall'anaffettività!



" (...) Io non posso amare . . .
Io non posso amare, quelli come me sognano ciò che gli altri vogliono e troppo spesso dimenticano.
... io che mi sento diverso, impossibilitato ad avere un po' d'amore da chi non voglio diventi una specie di crocerossina, una donna tra Lara Croft e Madre Teresa di Calcutta, chissà magari esistono ragazze che potrebbero persino accettarmi così, ma io non riesco a metabolizzarlo.
Io non posso amare, se potessi vivrei in un mondo bellissimo, lei sarebbe la mia regina e la guarderei vivere ogni secondo della sua vita pensando a quanto sono stato fortunato, io si che avrei avuto un motivo valido per essere passato di qui, è lei.  Se avessimo un figlio sarebbe quello che le mie parole non riescono a dire, un me e lei bellissimo, come viene viene, pronto a capire che la vita non va combattuta come fa il papà, va compresa e fatta diventare un dono originale.
Tutto questo sono io e anche di più ma io non posso amare . . . "

tratto da 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Penso che dev'essere estate!

Un cuore pulito