After all



Commenti

  1. Questa foto m'ha particolarmente colpito, soprattutto per il contrasto tra i rami spogli, quasi neri, scolpiti tra i colori (riflessi) del cielo all'imbrunire (se non erro).Se sei tu l'autrice di questo magnifico scatto (come immagino):COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho scattata io, due giorni fa. Era tardo pomeriggio, uscivo dal supermercato e sono rimasta incantata dal colore del tramonto e ho scattato alcune foto... Se ti piace il soggetto, pubblico anche le altre foto che ho scattato... Questa foto è un ritaglio di un'immagine molto più nitida e con messa a fuoco migliore. Grazie per i complimenti!!! Ciao

      Elimina
    2. ..Immaginavo che l'avessi scattata proprio tu! Certo che mi piace il soggetto!..E mi farebbe molto piacere vedere anche gli altri scatti!CIAOOO!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Penso che dev'essere estate!

Un cuore pulito