Il dolore batte il rimpianto senza dover giocare la partita - Il rischio dell'Amore

tratto da http://www.youtube.com/watch?v=x3sfXgOPwP8


"So come ti senti perché l'ho vissuto anch'io. 
Sai qual è un pensiero che ha spaventato tanto anche me?!
"E se lei mi facesse del male? Se un giorno mi lasciasse, o se morisse? Io sarei finito!", 
così ho chiuso la storia prima che lo facesse lei, e sai una cosa? 
È stato l'errore più grande che io abbia mai fatto. 
Tu stai per fare lo stesso errore adesso e io morirei piuttosto che rimanere fermo a guardare. Devi correre il rischio dell'amore! Rischia! 
Io non l'ho fatto e guardami... sono un fantasma d'uomo, solo e col vuoto nell'anima. 
Questo non significa che allora non soffrirai mai, ma io te lo garantisco qualunque dolore proverai non sarà mai neanche comparabile al rimpianto di aver scelto di allontanarsi dall'amore e, visto che io ho vissuto tutte e due le cose, credimi:
il dolore batte il rimpianto senza neanche bisogno di giocare la partita. 
Non scappare! Non lo fare!"

Commenti

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Penso che dev'essere estate!

Un cuore pulito