Cosa non farò per farmi amare 
Cosa non farò per dirti che 
Cosa non farò per quest' amore 
Per dirti cosa sei per me 

Dormo ancora solo in questa stanza 
Dove al buio i sogni vanno via 
Resta solo il peso della mia 
Malinconia 

L'amore non si spiega 
Fa girare il mondo e poi 
Se non c'è diventa tutto inutile 

Non puoi farne a meno mai 
Nemmeno quando poi 
Sarà solo silenzio e freddo tra di noi 

E volando superando i monti 
Verso cieli bianchi di libertà 
E volando finchè tutto il mondo 
Solamente un punto sembrerà 

E ora cosa non farò per amare 
Cosa non farò per te 
Tu sola sei l'amore 
Tu sola sei per me 

Dimmi che vorrai stare al mio fianco 
Dimmi che sarai solo per me 
Dimmi che consolerai il mio pianto 
Ed io vivrò solo per te 

Dammi ancora solo un po' di tempo 
Giusto quanto basta perché poi 
Torni ancora tutto come prima 
Tra di noi 

E volando superando i monti 
Verso cieli bianchi di libertà 
E volando finchè tutto il mondo 
Solamente un punto sembrerà 

E ora cosa non farò per amare 
Cosa non farò per te 
Stella del mio cuore 
Splendi su di me 

E ora cosa non farò per amare 
Non mi chiedere perché 
L'amore non si spiega 
Tu sola sei per me

Tratto da L'amore non si spiega http://angolotesti.leonardo.it/S/testi_canzoni_sergio_cammariere_292/testo_canzone_lamore_non_si_spiega_116981.html
Tutto su Sergio Cammariere: http://www.musictory.it/musica/Sergio+Cammariere

Commenti

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Penso che dev'essere estate!

Un cuore pulito