... che niente possa disinnamorarti il cuore



io e la mia stanza di poster di eroi
siamo cresciuti qui
nell'incoscienza di sogni e di guai
di libri inutili
fra mille giorni e treni che
spengono il mondo in galleria
aspetto ancora un vento per volare via 
io e la mia noia di essere mio
siamo soltanto un film
un insuccesso prodotto da dio
con le mani nei blu jeans
come un attore di realta'
faccio una parte tutta mia
in questa liberta' 
che sembra una follia
fai finta che sia tutto ancora da
inventare non lasciare mai
che niente possa disinnamorarti il 
cuore non cercare piu'
una ragione a questo tempo
che ci trascina via con se
perche' anche questa vita ancora vita e'

io e la mia razza di specchi di noi
siamo rimasti qui
in questa piazza di eterni rodei a
masticarci i sabati
cercando in fondo alle citta'
un paradiso in sintonia
dove la liberta'
non sia un'altra follia
fai finta che sia tutto ancora da
inventare non lasciare mai
che niente possa soffocarti le parole 
non cercare piu'
un senso a questo smarrimento
che riempe l'anima di se
perche anche questa vita ancora vita e' 
aah e anche se e freddo questo inverno
per tutto quello che non c'e'
un altro giro ed e gia' estate dentro te
perché anche questa vita ancora vita è eeeeh





Ancora vita è di Marco Masini

Commenti

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Penso che dev'essere estate!

Un cuore pulito