Respiro tutto l'universo

video: http://www.youtube.com/watch?v=ID-G1If1wmo
testo tratto da http://www.onlylyrics.com/hits.php?grid=14&id=1034503


Piove luce (Aspettando te) Tazenda Feat. Gianluca Grignani)

Enit tottu dae s'istessa eterna mama 
Rios, istellas , montes,Risos de pitzinnos 
culla del mattino è il mio canto 
Piove luce dentro di me 

Aspettando te ( Mire sos chelos ) 
Piango e muoio ( L ‘ azzurro ti consola 
E' L'anima mia ( Tue leas sa oghe mia ) 

Mentre aspetto te ( E guardo il cielo ) 
Rido e vivo ( asulu intr' a mie ) 
Bolende in su tempus ( Respiro tutto l ‘ universo ) 

Undas de carignos e amargura 
sono nel silenzio del tuo cuore 

Enit tottu dae s'istessa eterna mama 
Ingiustizia, lacrime, il canto e la tua allegria 
Bentu de sa notte in custu coru 
Piove luce dentro di me 

Credo nell ‘ azzurro cielo 
Brinca sa tanca, fue dae da minda 
credo nella terra 
Brinca sa tanca, fue dae da minda 
credo nell' uomo 
Brinca sa tanca, fue dae da minda 
credo nell' amore 

Aspettando te ( Mire sos chelos 
Piango e muoio ( L'azzurro ti consola 
E' l'anima mia (Tue leas sa oghe mia 
Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh 
Aspettando te ( E guardo il cielo 
Rido e vivo ( asulu intr ‘a mie 
Bolende in su tempus ( Respiro tutto l'universo 
Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh 

Enit tottu dae s'istessa eterna mama 

Bentu de sa notte in custu coru 
Piove luce dentro di me

Commenti

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Penso che dev'essere estate!

Un cuore pulito