Ho provato a dimenticarti...

Basilica di Agliate - foto di Samuele Manzoni


Ho accarezzato un'altra mano, ma non era la tua...
Ho guardato altri occhi, ma non mi hanno emozionato quanto i tuoi...
Ho ascoltato un'altra voce, ma al mio orecchio suonava stonata, perché non era la tua...
Ho provato a dimenticarti e ciò che ho ottenuto è stato il rendermi conto che non voglio nessun altro all'infuori di te!
Chissà se un giorno allargherai nuovamente le braccia per accogliermi in un abbraccio...
Chissà se mi bacerai ancora...
Chissà se un giorno potrò toccarti senza il rischio che tu mi possa rifiutare!


tratto da "me stessa"

Commenti

  1. Chissà... Magari potresti provarci e vedere la sua reazione... Ma sarebbe un vivere la vita... Sicura di averlo mai fatto?

    RispondiElimina
  2. Questa frase... mi suona famigliare... Non sarà che ti ripeti e che occorre svecchiare il campionario di frasi fatte ?! ;-) Con il nuovo anno mi aspetto frasi più originali... mi raccomando!
    E basta con 'sta pace e serenità ;-) ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Penso che dev'essere estate!

Un cuore pulito