Non ho mai capito

video: http://www.youtube.com/watch?v=ea6ZGV5kmEc
testo di "Mandy" di Barry Manilow tradotto in italiano
tratto da http://www.testimania.com/testitradotti/1166.html




Ricordo tutta la mia vita
Che scende come pioggia ghiacciata
L’ombra di un uomo
Un viso attraverso una finestra che piange nella notte
La notte che scende
La mattina è solo un altro giorno
La gente felice mi passa accanto
Guardando nei loro occhi 
Trovo un ricordo non ho mai capito quanto tu mi abbia reso felice
Beh Mandy sei arrivata e hai dato senza prendere Ma ti ho mandato via
Beh Mandy Mi hai baciato e i hai fatto smettere di tremare
E ho bisogno di te oggi. Oh Mandy
Sto in piedi sull’orlo del tempo
Me ne sono andato quando avevo l’amore
Intrappolato in un mondo in salita 
Le lacrime sono nella mia mente 
E niente fa rima
Beh Mandy sei arrivata e hai dato senza prendere
Ieri è un sogno - io affronto la giornata
Piangendo nella brezza
Il dolore sta chiamando
Beh Mandy sei arrivata e hai dato senza prendere 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Scrittura

Penso che dev'essere estate!

Un cuore pulito