Non so chi sia l'autore, si tratta di un brano stampato su un cartello, che faceva bella mostra di sé il 12 Giugno 2011 dalla vetrina di un negozio a Monza. Ho scattato una foto che non pubblico, ma ne trascrivo solo il testo. Occhi. I tuoi. Puntati su di me. Veleggiano lontano. Ridono. Parlano. Cercano. Occhi d'amore. Occhi di chi abita il mondo, di chi sa parlare alla mia anima, di chi può farti impazzire di gioia e dolore, di chi conosce tristezza e allegria. Occhi di chi può farti sentire grande ed invincibile, di chi può farti toccare stelle lontane anni luce. Occhi di chi vive, di chi parla alla luna e di chi sa amare. Come te. http://pioggiadisole.splinder.com/post/9897426#comment
Questi sono, forse, alcuni dei tuoi scatti più belli in assoluto!..Se non erro, dovrebbe essere una magnifica Magnolia giapponese in fiore..E' proprio arrivata la Primavera!..Complimenti! Bravissima! Sei una fotografa mancata!
RispondiEliminaSo che si tratta di una magnolia, ma sul giapponese mi cogli proprio impreparata ... :-) Grazie per i complimenti. In effetti, mi sono riuscite bene queste foto, nonostante ci fosse la cagnetta che tirava come una matta... come al solito!!!
RispondiElimina